mercoledì 25 settembre 2013

Sarah Michelle Gellar ritorna in tv!


si prega di citare il nostro blog per la traduzione grazie

Sarah Michelle Gellar

LOS ANGELES (AP) - Anche se Sarah Michelle Gellar è  sposata con l'attore Freddie Prinze Jr. da 11 anni, la prima della sua nuova serie, "The Crazy Ones", i sentimenti della  Gellar  sono come essere una sposa
"E 'come un giorno di nozze. Sono così eccitata e così nervosa allo stesso tempo", ha rivelato l'attrice

La Gellar ha interpretato la protagonista della serie tv cult "Buffy l'ammazzavampiri" 1997-2003. E ha anche recitato nella serie "Ringer".
La sua nuova commedia della CBS dal produttore David E. Kelley ("Ally McBeal"), che in anteprima Giovedi, si tratta di  una società pubblicitaria gestita dalla Gellar e da suo padre brillante-ancora-eccentrico, interpretato da Robin Williams.
"Lui brilla", dice la Gellar  di Williams. "Questo è 'Mrs. Doubtfire' Robin".
Pur facendo il giro per parlare  della sua collaborazione con la campagna  Sounds of Pertussis Campaign promuovendo le vaccinazioni per la pertosse, La Gellar  ha parlato anche di essere una mamma che lavora, che ripara i suoi figli, Charlotte, 4, e Rocky, 1, dai riflettori dei media, e se lei ha mai rivisitato  la sua amata Buffy.
AP: Sei nervosa per  le valutazioni o quello che i critici diranno dopo la premiere di Giovedi di " The Crazy Ones"?
Gellar: Faccio televisione per i fan, ed è questo che è importante per me. E 'la persona a Starbucks che mi dice:' Oh mio Dio, sono così felice di vedere il tuo show!  ' O dice, 'Oh mio dio. Ho riso così tanto ieri sera! ' E'questo  ciò che significa per me. Voglio dire, ovviamente, vorremmo buoni ascolti  in modo che possiamo rimanere per 10 anni.Voglio dire che sarebbe la situazione ideale perché non riesco a immaginare di avere una situazione così  buona ed emozionante.
AP: Come è stato tornare a lavorare subito dopo il parto di tuo figlio?
Gellar: sono tornata a lavorare con la mia prima figlia, ho aspettato quasi due anni. E il mio piccolo aveva 4 mesi di età (quando ha iniziato  "The Crazy Ones"). ... Se si guarda alle diverse dimensioni della mia camicia durante il progetto pilota il (seno), L' alimentazione a mio figlio, in realtà è  divertente. ... Volete avere una vita di lavoro e una  vita domestica  inevitabilmente   si tratta di trovare un equilibrio.
AP: I tuoi figli capiscono quello che fai per vivere?
Gellar: Non lo fanno. Credo che mia figlia pensa che i miei capelli e il trucco siano fatti per una vita. ... Idealmente mi piacerebbe tenerla lontano da lei il più a lungo possibile, ma è difficile. La gente prende le sua foto,e dicono cose su di  lei e so che la conversazione è in arrivo.
AP: Lei capisce la parola paparazzi?
Gellar: Lei li chiama 'privacy'. In realtà è davvero triste. Lei dice: 'Mamma, non voglio che la mia  privacy e che  prendano le mie foto,' ed è triste. ... Allora diventa difficile convincerla a fare una foto a scuola con i suoi amici, perché non vuole  la sua foto. Quindi lei capisce il lato cattivo di questo e purtroppo non capisce ancora il lato positivo.
AP: Ci sarà mai  un film di 'Buffy l'ammazzavampiri'?
Gellar: Prima di tutto, non so se lo sai, ma io sono un pochino più vecchia di  quando ho fatto quello show e quindi credo che Buffy avrebbe dovuto avere letteralmente un camminatore di legno  che lei prende i  vampiri con. ... La cosa per me e Joss (Whedon) -  abbiamo parlato di questo - è si sa 'Buffy' era un film e abbiamo quasi trascorso la prima stagione del nostro show scusandosi per il film che non avevamo niente a che fare per quanto non funzionava come un film. ... Se ci fosse una storia da raccontare, allora forse avremmo tutto da rivisitare, ma non siamo sicuri che funzionerà veramente nella scatola di una storia. E ad essere onesti, non so se posso sollevare la gamba sopra il ginocchio ancora. Letteralmente sarebbe come "Buffy the Golden Girls. ' Sarebbe come Willow e Buffy in caftani sedute in Florida da qualche parte.

Nessun commento:

Posta un commento