giovedì 26 settembre 2013

Sarah Michelle Gellar : per i miei figli Robin William e lo zio Robin

Si prega di citare il nostro blog per la traduzione grazie


Sarah Michelle Gellar ha fatto il suo nome come Buffy l'ammazzavampiri più di un decennio fa, e questa sera, è tornata sotto i riflettori tv da protagonista nella premiere di The Crazy Ones  a fianco di Robin Williams .
"Questa è una lista di secchio, e lavorare con un Academy Award-winning attore e uno dei più grandi fumetti standup di tutti i tempi", dice la Gellar del costarring con Williams.
E il sentimento è reciproco. Nel suo Parade cover story , Williams ha detto: "Sto avendo una tale esplosione facendo [lo show] con Sarah. Lei è una donna dolce. "Sulla commedia CBS, Williams e la Gellar svolgono un duo padre-figlia in  una agenzia pubblicitaria.
Nuovo ruolo da protagonista la Gellar coincide con un altro progetto che è importante per lei: diffondere il verbo pertosse, o tosse convulsa . La mamma di due (la figlia Charlotte, 3, e il figlio Rocky, 1) con il marito Freddie Prinze Jr. sta conducendo una campagna per incoraggiare gli adulti a farsi vaccinare per evitare la diffusione della malattia riemergente per i bambini, che sono particolarmente vulnerabili.
"Avere figli è il dono più grande che nessuno mi ha mai dato, e se posso aiutare a proteggere chiunque, è un  altro regalo, quindi non è solo un piacere, ma è la mia responsabilità a farlo", dice la Gellar.
L'attrice, 36 anni, ha parlato con Parade.com circa la premiere di The Crazy Ones , che cosa è come sul set ("E 'una grande festa!"), e di come la sua famiglia L'ha aiutata a prepararsi per il ruolo.
Sul nervosismo pre-premiere.
"Sono così nervosa e così eccitata. E 'una strana combinazione. Penso che sia come sposarsi. Non si può aspettare il giorno e tu sei così eccitata, ma sei anche molto, molto nervosa per la giornata. Abbiamo lavorato molto duramente. Gli episodi sono sempre meglio e sono davvero orgogliosa di questo, e sono entusiasta  finalmente di condividerlo con tutti. Spero che tutti si divertano ".
Sul fatto che lei avrà le seguenti reazioni alla prima.
"Nel nostro mestiere, devi essere così attenta. Si può essere fatti a pezzi così facilmente, così come si può essere sollevati, come si può essere abbattuti.Consiglio a chiunque nella mia posizione di essere molto attenti a ciò che si legge e ciò che si guarda e ciò che si ascolta. Per me, io non faccio uno spettacolo per i critici, lo faccio per i fan, e spero solo che a loro  piaccia. "
Com'è stare sul set di "The Crazy Ones" "E' una grande festa!!!"
"E 'una grande festa! Faccio questo lavoro da 32 anni, e non ho è mai stato così divertente. Voglio dire, letteralmente, io sono la più fortunata.Continuo a pizzicare me stessa. Sono così grata per tutto nella mia vita, perché questa è la cosa più divertente che abbia mai avuto sul luogo di  lavoro. "

Per gentile concessione della CBS

 incontrare e lavorare con Robin Williams.
"Ero così nervosa quando l'ho incontrarlo. Voglio dire, lui è una leggenda! La prima volta che l'ho incontrato, lui si chinò sulla tavola e mi disse: 'Sono così nervoso.' E io ero come, 'Cosa? Si, sono abbastanza nervoso troppo. ' Ma per i miei figli, lui è lo zio Robin. Per me, lui è il più gentile, il comico più generoso, come attore e persona. Mi chiama ogni notte sulla strada di casa: Come ho  sentito  il lavoro? Sono arrivata a casa in tempo per vedere i bambini? Come stanno i bambini? Che cosa vogliono per i loro compleanni? 

Che  gueststar vorrebbe in  The Crazy Ones (Kelly Clarkson appare nella prima puntata).
"[Visualizza creatore] David E. Kelley e ho fatto questo scherzo. Lo show si basa su una agenzia pubblicitaria, quindi voglio Flo, dagli spot di assicurazione .Voglio che il mio personaggio  diriga Flo in uno spot. Ma ieri, è venuto Josh Groban a cantare con me davanti alla cinepresa , ed è stato  fantastico. "
 Un rapporto padre-figlia con  Williams.
"Per me, è davvero interessante, perché non ho avuto un padre che mi abbia cresciuto, in modo da quando interpreto il personaggio, è stato tutto quello che ho imparato dai miei amici e quello che ho visto. Ma ora,  ho figli, e guardo il mio rapporto che mio marito ha con i bambini, e in particolare il rapporto padre-figlia, perché è un rapporto molto specifico. Io sto imparando, ma direi che Robin Williams mi fa diventare un genitore migliore e mi fa essere un attrice migliore al fianco di Robin Williams , perché in entrambi i casi può essere molto difficile mantenere una faccia seria. "
 Lei non riesce a mantenere una faccia seria.
"Faccio del mio meglio, e dopo ogni episodio abbiamo outtakes, e tutta l'America può testimoniare quanto sia difficile mantenere una faccia seria.Onestamente,  gli episodi sono buoni, la parte che tutti noi aspettiamo da un equipaggio è di vedere ciò che outtakes usano. Molti di loro non possono essere visti  in televisione. Forse faranno una banda rossa DVD un giorno della outtakes scandalose ".
 Quello che ha in comune con il suo personaggio.
"Per il mio personaggio, si tratta di trovare la sua follia interna. Il personaggio di Robin è pazzo, e ha paura che lui stia perdendo la sua  sanità mentale , e il mio personaggio sta cercando di trovare la sua follia interiore. Questo è qualcosa che ho dovuto imparare, perché lavoro da quando ero una bambina, e ho preso le cose troppo sul serio.Poi si hanno i figli, e bisogna imparare a lasciarsi andare un po 'e trovare la pazzia interiore ".
Sul bilanciamento carriera e famiglia.
"E 'la cosa più difficile che abbia mai fatto, lavorare e avere dei figli e  voler essere il più presente possibile per i bambini, ed essere presente, come si può per il  lavoro. E 'molto, molto difficile. Non c'è cosa  una supermamma. Dobbiamo solo fare del nostro meglio. E 'per questo che sono qui oggi, perché se c'è una cosa in più che posso fare per salvare un bambino, dieci figli, o un migliaio di bambini dalla pertosse, allora questo è quello che ho intenzione di fare ".
Sull'importanza di vaccinarsi contro la pertosse.
"Ogni persona può dire: 'Oh, volevo andare a visitare il neonato di un mio amico, ma ho avuto  freddo e non sono andato.' Beh, perché dovresti anche potenzialmente esporle a qualcosa che non si  può combattere? E il modo migliore per fermare la diffusione della pertosse è con il booster Tdap.[La pertosse] è un'epidemia, a questo punto , che è una parola incredibilmente spaventosa, e ci sono così tante cose nel  mondo come un nuovo genitore. Sei così sopraffatto con  le informazioni e ho pensato che questo è un ottimo modo che posso  fare ".

Nessun commento:

Posta un commento