mercoledì 7 agosto 2013

Sarah Michelle Gellar e la famiglia

Sarah Michelle Gellar e la famiglia

un grazie per l'articolo va a https://www.facebook.com/pages/Buffy-the-Vampire-Slayer-Italian-Fan-Page/266834426713375?directed_target_id=0



SARAH MICHELLE GELLAR: ATTRICE, MOGLIE E ...MAMMA !!!
Sarah Michelle Gellar & Freddie Prinze Jr.: Disneyland with Charlotte!

Nel promuovere The Crazy Ones al Summer TCA Tour,il 29 luglio scorso, Sarah Michelle Gellar ha rilasciato diverse interviste, tra cui quella in cui parla della sua vita privata e il suo matrimonio.
Rivela che con il marito, Freddie Prinze Jr, conosciuto sul set di "So quello che hai fatto", si è trattato di un colpo di fulmine.
Da allora il loro percorso insieme non si è mai interrotto: il 14 aprile 2001 hanno annunciato il loro fidanzamento e il 1 ° settembre 2002 a Città del Messico la coppia è convolata a nozze. Dal loro amore sono nati due figli, Charlotte Grace (19 settembre 2009) e Rocky James, nato nel settembre del 2012.
... Quando è stato girato il pilot di "The Crazy Ones", l'attrice e mamma, ancora allattava il suo bimbo, tanto da dover fare delle pause sul set. Dopo la nascita del suo secondo figlio, Sarah ammette di aver gestito meglio la situazione: "Penso che sia più facile, perché la cosa più importante da imparare quando si diventa genitore, è quella di imparare a fidarsi. Credo anche che la sicurezza della seconda volta è impossibile avere la prima volta. "
Sarah Michelle Gellar non si ferma a queste parole e continua a confidarsi raccontando del suo matrimonio con Freddie. Quando il giornalista le ha chiesto i segreti di un rapporto forte e duraturo, lei ha risposto così: "Hai bisogno di lavorare su questa relazione nella tua vita. È necessario mantenerla, e ci vuole tempo ".
Il loro rapporto è la prova di stabilità e di amore, anche a Hollywood. La Gellar è ormai una donna, un'attrice e una madre, appagata felice: "Sento di aver realizzato così tanto nella mia vita, che ora tutto il resto mi sembra facile, quasi un contorno.
Mi sento molto fortunata", conclude.

Nessun commento:

Posta un commento