lunedì 7 ottobre 2013

Sarah Michelle Gellar, un grazie al marito

Sarah Michelle Gellar, un grazie al maritoSarah Michelle Gellar deve dire grazie al suo marito, Freddie Prinze Jr.. Gli impegni per la costar di Robin Williams in "The Crazy Ones" 36enne ha spiegato di essere in uno dei periodi più impegnativi e caotici della sua vita. "Abbiamo traslocato, ho festeggiato i compleanni dei miei due bimbi, sto lanciando il sito web e pure un piccolo show tv", ha detto a People. Riesce a conciliare tutto con il supporto dell'uomo con cui ha deciso di condividere la sua esistenza.

"Ho avuto un aiuto straordinario che mi ha permesso di dedicarmi al lavoro e all'essere mamma. Ho pure mia madre che abita vicino a me. La praticità di mio marito, però, è stata fondamentale. Grazie a Dio, cucina, altrimenti sarei rimasta a digiuno", ha aggiunto. E sarebbero stati a stecchetto pure Charlotte Grace, 4 anni, e Rocky James, 1 anno...


FONTE : http://www.gossip.it/

Nessun commento:

Posta un commento