lunedì 11 febbraio 2013

Sarah Michelle Gellar potrebbe essere protagonista nel film Somnium

Sarah Michelle Gellar è in trattative per un nuovo film intitolato, Somnium
Il regista Christopher Hall ha scritto sul suo profilo twitter che la sua compagnia sta per negoziare con l'attrice Sarah Michelle Gellar per apparire nel suo prossimo film. (Le riprese dovrebbero iniziare il 4 Marzo 2013)

Trama:
Hunter, è un giovane studente universitario che conduce una vita appartenente normale. Una notte, ha per la prima volta un orribile e vivido sogno, in un primo momento pensa che non è nulla di grave ma poi inizia ad avere allucinazioni e perdere la cognizione del tempo e della realtà. Mentre tutto ciò accade inizia ad isolarsi dalle persone intorno a lui, compresa la sua amorevole fidanzata Jamie. Inizia a prendere in considerazione l’idea del suo amico Simon di sfuggire al mondo dei sogni. Hunter poi viene rinchiuso in un manicomio “Ellendale State Hospital” dove continua ad avere allucinazioni e si convince che il suo amico Simon  ha cercato di portarlo al suicidio in modo da potergli rubare la sua ragazza. L’istituto è gestito dalla Dr. Elizabeth Breakman che aiuta i suoi pazienti ed è preoccupata per la schizofrenia di Hunter che è in via di sviluppo. Hunter resiste al trattamento, fa amicizia con altri pazienti che come lui rifiutano di accettare i loro stati mentali. Alla fine, viene dimostrato che le allucinazioni di Hunter non sono altro che manie psicosi indotte. Egli accetta il trattamento e inizia lentamente a ritrovare la realtà.

(Possibile ruolo di Sarah )
Dr. Elizabeth Breakman: La giovane e bella dottoressa Elizabeth Breakman è l’amministratrice dell’ospedale Ellendale, dove viene inviato Hunter, in un primo momento Elizabeth sembra avere secondi fini, usa questo suo comportamento verso i pazienti per affermare la sua autorità. Nel complesso la dottoressa si preoccupa per i suoi pazienti e vuole farli stare meglio, guarirli.


PS : Ringrazio di cuore la fonte per questa splendida notizia :


Nessun commento:

Posta un commento